KeRete

QUANTO COSTA CLASSIFICARSI?

Il costo della Classificazione Professionale, che include la creazione di una scheda aziendale su www.riparasicuro.it è molto più basso di quello che pensi: 379€ + iva.  Cioé meno che una mezza pagina sul mensile del vostro paese, la stampa di qualche brochure o di un’azione di volantinaggio.

Attestato KeRete di categoria professionale per meccatronici

Attestato di categoria professionale per meccatronici

La nostra raccomandazione è quella di non considerare l’abbonamento annuale alla Classificazione Professionale KeRete® come un costo aggiuntivo, ma di inserire questo investimento nel budget della comunicazione online della vostra azienda al posto di investimenti sui mezzi tradizionali (volantini, cartelloni, pagine sui mezzi di comunicazione locali, ecc.) che ormai non rendono più come un tempo.

Non spendete di più, cercate piuttosto di investire meglio in un mondo che è profondamente cambiato. A cominciare dal comportamento di acquisto e di selezione dei fornitori degli automobilisti.

Per informazioni sul costo dell’abbonamento annuale e sui servizi ad esso collegato clicca qui.

2 interventi su “QUANTO COSTA CLASSIFICARSI?

  1. Appendino Luca

    Buongiorno vorrei sapere quando verranno pubblicati sul sito le valutazioni che avete o state ancora eseguendo, e in che modo collaborerete con pitstop advisor o quattroruote advisor che propongono un servizio simile.
    Inoltre ho visto che realizzate anche siti internet ecc vorrei avere maggiori informazioni riguardo a questo.
    Grazie

    1. Daniele Rozzoni Autore

      KeRete ha portato a termine circa 200 classificazioni professionali, quasi tutte appartenenti alla rete di carrozzieri Eurocar Point. Le valutazioni non sono state ancora ufficialmente consegnate agli associati dalla loro Presidenza: non appena lo saranno le pubblicheremo anche noi sul nostro sito insieme alle altre. Per quello che riguarda Pitstop Advisor l’accordo di pubblicazione è già attivo e funzionante: sul link che segue trova le informazioni. http://www.pitstopadvisor.com/news/tag/kerete/
      Per quello che riguarda invece Quattroruote Advisor abbiamo già definito un accordo di massima che diventerà operativo non appena Editoriale Domus metterà online la nuova release della piattaforma, che attualmente è in corso di sviluppo: per informazioni sulle tempistiche è preferibile contattare direttamente loro che potranno essere più precisi. Se sarà presente a Autopromotec può farlo di persona presso il loro stand al padiglione 30.
      Ne approfitto per informarla che anche KeRete sarà presente al paglione 30, allo stand 55: se passerà a trovarci la aggiorneremo sullo stato dei progetti delle altre attività di web-marketing che sta sviluppando KeRete, incluso quello che prevede la realizzazione dei siti ottimizzati partendo dalla base delle informazioni raccolte con il Questionario di Classificazione Professionale.
      Grazie mille per essersi interessato alla nostra attività e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *