KeRete

QUALI SONO I VANTAGGI PER I CLIENTI O GLI AUTOMOBILISTI?

Oggi, agli occhi di un automobilista, gli autoriparatori sono tutti molto simili fra loro. Noi sappiamo bene che invece non è così: grazie alle informazioni che fornisci sui tuoi servizi, sulla tua struttura e sulla tua professionalità, gli automobilisti possono finalmente scegliere il loro operatore di fiducia sulla base delle sue caratteristiche e dei servizi offerti in modo consapevole e razionale.

E’ finita l’era del passaparola in cui le informazioni disponibili erano parziali, confuse e non sempre oggettive: la diffusione dei dati della Classificazione Professionale renderà il mercato più trasparente e finalmente gli automobilisti saranno in grado scegliere i professionisti più adatti ai propri bisogni. Il successo di un’azienda si misurerà attraverso la sua capacità di soddisfare i clienti nel corso del tempo.

E’ per questo che Unione Nazionale Consumatori ha supportato e seguito sin dal suo nascere il progetto della Classificazione Professionale. Ecco, in un brevissimo video, il parere di Raffaele Caracciolo, esperto del settore automobilistico di UNC.

Il logo di Unione Nazionale Consumatori

logo_unc

Logo dei sessant’anni di attività di Unione Nazionale Consumatori.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *