KeRete

Partner

Il logo di Unione Nazionale Consumatori

Unione Nazionale Consumatori è la prima associazione di consumatori in Italia: è stata fondata nel 1955 ed è indipendente da partiti politici e sindacati. E’ in via di definizione un progetto comune volto a rendere massima la trasparenza dei rispettivi diritti e doveri fra automobilisti, autoriparatori e altri operatori di settore così come sancito dal Codice del Consumo.

 

Federperiti è una realtà costituitfederperitia da un network di oltre 300 periti operante capillarmente da più di 20 anni su tutto il territorio nazionale. Federperiti si occupa di verificare la qualità delle risposte ai questionari erogati via web nella maniera più efficiente ed efficace. Appoggiandoci a questa rete di esperti è inoltre possibile realizzare indagini e approfondimenti ad hoc in ogni ambito e per ogni esigenza.

 

PitstopAdvisor è il più importante sito web dedicato alle recensioni di concessionarie auto e ai meccanici e carrozzerie. PitstopAdvisor permette all’utente di confrontare e contattare direttamente la concessionaria o l’officina interessata e successivamente condividere la propria esperienza online tramite recensioni e classifiche. Se ti sei sempre affidato allo stesso concessionario o officina di fiducia, non è detto che sia la soluzione migliore! Individuare il carrozziere o il meccanico più adatto alle tue necessità non è mai stato così facile: da adesso li puoi valutare in base alle stelle della categoria professionale (come quelle degli hotel) attribuite da KeRete® e ai giudizi lasciati dai clienti.

 

Il logo della community Autodiagnostic.it

Autodiagnostic nasce nel 2007 ed oggi con le oltre 10.000 officine iscritte è il portale web di riferimento dove Autoriparatori e Meccatronici possono trovare informazioni, servizi ed interagire tra loro su ricerca guasti veicoli, strumenti diagnostici, attrezzatura e tutto ciò che riguarda il settore delle Autoriparazioni.

 

siriSiriMarCom è un’agenzia di marketing & comunicazione, che opera in una dialettica costante tra marketing & tecnologia, coniugando creatività e logica commerciale. SiriMarCom significa Francesca Sirimarco, con la sua storia professionale e un bagaglio di esperienza di circa vent’anni nella comunicazione di impresa, web marketing, eventistica, media relations, ufficio stampa, business relationship per le Piccole e Medie Imprese del settore automotive, industriale e del terziario avanzato.

LCP

La Clinica del Parabrezza (LCP) è una società specializzata nella gestione e fornitura di servizi commerciali e di approvvigionamento del settore automotive. Attualmente, attraverso un management con decenni di esperienza nel settore, gestisce un network di oltre 250 affiliati sul territorio nazionale, rappresentati da centri installazione vetri auto e carrozzerie specializzate, più diverse officine autorizzate all’installazione di localizzatori satellitari, dislocate nelle più importanti città d’Italia e contenute in un numero in continua crescita.

 

unnamed

Riparti è una rete di officine multimarca che fa capo al gruppo CAR, presente in tutto il territorio italiano, che mette a disposizione tecnici specializzati, ricambi originali o equivalenti e procedure di istallazione e manutenzione conformi alle indicazioni delle Case Auto. In tutte le officine trovi strumentazione di diagnosi, software multimarca e professioni aggiornati da appositi corsi di formazione e aggiornamento.

 

Logo di TagliandoFacile.com

TagliandoFacile mette a disposizione di tutti gli automobilisti una rete di officine selezionate per qualità dei ricambi , professionalità, cortesia e sopratutto trasparenza! Se nella tua zona di pertinenza non c’è ancora una nostra officina, ci occupiamo noi di trovare l’officina adatta, con i requisiti necessari e con il prezzo del voucher che hai ricevuto al momento della prenotazione. Tutti gli interventi nelle nostre officine sono conformi alle istruzioni delle case auto in modo da mantenere sempre attiva la garanzia del costruttore.

 

logo-inlumiaInlumia è un’azienda fondata da Cristiano Ballerani e Luis Perez per offrire soluzioni di marketing uniche e per valorizzare l’immagine di ogni specifica azienda. L’esperienza ventennale nel settore della carrozzeria e delle officine ci permette di coniugare al meglio creatività e senso pratico. Le attività prevalenti sono quelle legate alle riprogettazioni estetiche degli esterni e degli  interni delle aziende e allo sviluppo del materiale di comunicazione aziendale quali: logo, immagine coordinata, brochure, tabelloni pubblicitari, ecc.