KeRete

IN CHE MODO LA CLASSIFICAZIONE PROFESSIONALE DEGLI AUTORIPARATORI SI RIPERCUOTE POSITIVIAMENTE SUGLI ALTRI OPERATORI DEL MERCATO?

I clienti sono una risorsa fondamentale anche per i gruppi assicurativi, i noleggiatori, le flotte, le reti di imprese, gli operatori della filiera del post vendita. La customer satisfaction è una condizione fondamentale perché tutti questi operatori, accanto agli autoriparatori, possano crescere e prosperare.

Un mercato trasparente avvantaggia per esempio chi cerca partner sul territorio.

Le informazioni che KeRete® metterà a disposizione permetteranno a costoro di identificare facilmente in ogni angolo del Paese l’impresa con le caratteristiche più adatte alle proprie necessità, o quella con le potenzialità di crescita maggiore su cui investire.

E’ emblematica l’intervista a Filippo Zaffarana, Presidente di Federperiti, che spiega quali sono stati gli effetti positivi della trasparenza e della conoscenza sul rapporto tra i suoi periti e le aziende autoriparative che sono state da loro verificate per verificare le risposte al Questionario della Classificazione Professionale. La potete leggere cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *