KeRete

FAR CONOSCERE LE INFORMAZIONI CHE MI RIGUARDANO AD ALTRI GRANDI OPERATORI DI SETTORE POTREBBE SVANTAGGIARMI?

Al contrario, farti conoscere al mercato non potrà che valorizzare i tuoi investimenti e la tua professionalità. A questo proposito, leggi qui l’intervista fatta al Presidente di Federperiti Filippo Zaffarana: è davvero emblematica a questo proposito.

Se sei interessato a valutare collaborazioni con gruppi assicurativi, noleggiatori, case costruttrici o a farti trovare da altre organizzazioni che stanno cercando sul territorio operatori con le tue Corporate Business - KeRetecaratteristiche, allora la prima cosa da fare è accertarti di essere presente nel nostro data base.

La Classificazione Professionale di KeRete® ti consentirà anzi di acquisire ulteriore forza: più la tua professionalità sarà misurabile in maniera oggettiva più potrai far valere e valorizzare la tua professionalità, per esempio spuntando tariffe di mano d’opera migliori.

Se invece non sei interessato ai grandi operatori di settore, nessun problema: ce lo farai sapere e nessuno ti disturberà. Grazie alla diffusione delle tue informazioni professionali sul mercato consumer, potrai dedicarti esclusivamente a deliziare i tuoi clienti e a trovarne di nuovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *