KeRete

COME COMPILARE IL QUESTIONARIO

 

KeRete 5 Stelle

  • Rispondere al questionario richiede circa mezzora del tuo tempo. Vale la pena concentrarsi, compilarlo con calma e con cura: in fin dei conti stai investendo tempo per valorizzare al meglio la tua professionalità.
    a
  • Se non sei in grado di rispondere subito a una domanda puoi tenerla in sospeso. Inoltre, puoi uscire dal questionario tutte le volte che vuoi: al tuo rientro troverai sempre tutto come l’avevi lasciato. Potrai sempre modificare le risposte prima dell’invio definitivo.
    a
  • Dopo aver completato il questionario in ogni sua parte ti contatterà un esperto di Federperiti che, per conto di KeRete, definirà con te un appuntamento presso la tua officina per verificare con te le tue risposte.
    a

    Logo rating KeRete® 3 stelle

    Il logo del rating KeRete® ottimizzato per i social network

  • Dopo aver verificato la correttezza e la completezza delle tue risposte KeRete determinerà il Rating (da 1 a 5 stelle) che comunicherà a tutti il livello di professionalità della tua azienda.
    a
  • Tutte le informazioni che riguardano la tua azienda saranno registrate nel database di KeRete® e potranno essere consultate dalle aziende interessate ai tuoi servizi.
    a
  • Con le immagini delle stelle KeRete della tua azienda potrai comunicare al mercato il tuo livello professionale: sui biglietti da visita, su preventivi e fatture, su carta intestata, sulle tue bruchure e volantini e – ovviamente – sul tuo sito e sui tuoi social, a cominciare dalla tua pagina di Facebook!

Se vuoi vedere un breve video-tutorial sul come funziona il questionario, clicca qui.

Le libera scelta è tale davvero quando si basa sulla possibilità di poter valutare oggettivamente le alternative:

grazie alla Classificazione Professionale la scelta dell’autoriparatore da oggi diventa libera per davvero.

 

KeRete® & Riparautonline

Riparautonline.com è uno dei partner di KeRete®

KeRete® e Pitstop Advisor

Pitstop Advisor è partner di KeRete®

 

BUON LAVORO!