KeRete

LA CLASSIFICAZIONE PROFESSIONALE

Il primo progetto di KeRete® riguarda la Classificazione Professionale degli autoriparatori: carrozzieri, meccanici, gommisti.

Logo rating KeRete® 3 stelle

Gli autoriparatori non sono tutti uguali, proprio come le esigenze degli automobilisti: KeRete dunque classifica in 5 categorie (da 1 a 5 stelle) gli autoriparatori e propaga queste informazioni sul mercato, consentendo a ciascuno di differenziarsi dai concorrenti meno qualificati valorizzando al massimo la sua professionalità e i suoi investimenti.

Con queste informazioni, verificate in loco in maniera puntuale da una

Attestato Livello Professionale 5 stelle Superiore - KeRete

organizzazione competente e indipendente, finalmente anche gli automobilisti saranno in grado di valutare e scegliere in piena trasparenza e consapevolezza i propri autoriparatori di fiducia.

Il consumatore potrà identificare velocemente l’autoriparatore più adatto alle proprie necessità grazie al rating di Livello Professionale costruito valutando informazioni quali, ad esempio:

  • le caratteristiche delle strutture e i servizi tecnici offerti;
  • le attrezzature, le informazioni e le tecnologie a disposizione;
  • i servizi accessori forniti al cliente (es. presa e consegna del veicolo a domicilio, la presenza dell’auto sostitutiva, gratis o a pagamento, garanzie accessorie, ecc.);
  • il numero e la professionalità degli addetti, gli investimenti in formazione e nelle certificazioni di qualità;
  • il rispetto delle normative vigenti, in particolare quelle ambientali e giuslavoristiche.

Se volete approfondire come funziona la Classificazione Professionale di KeRete cliccate su questo link La Classificazione Professionale – KeRete

Sono sempre graditi i vostri commenti, ci aiutano a migliorare.