KeRete

CHI SIAMO

Fondatore e Presidente: Daniele Rozzoni

Daniele Rozzoni, fondatore di KeRete

Daniele Rozzoni, fondatore di KeRete

Con una laurea in Economia Aziendale e una specializzazione in Marketing alla Bocconi, Daniele Rozzoni nei primi anni ’90 comincia a lavorare per Benkiser e Reckitt & Colman, aziende operanti nel settore detergenza del largo consumo. Si consolida in posizioni di Sales & Marketing, arrivando a ricoprire nel 1998 la carica di Direttore Marketing di Henkel China Detergents a Pechino.

E’ del 2000 il passaggio al settore automobilistico, quando viene assunto a Torino dal Gruppo IFAS, storica società di distribuzione da poco acquisita da Banca Commerciale Italiana e quindi da Banca Intesa. Con la conoscenza di tre lingue straniere – inglese, francese e spagnolo – la sua carriera continua nel versante europeo: Iveco, azienda leader nella produzione di veicoli industriali e autobus, lo vuole prima come Direttore Marketing al coordinamento internazionale e poi come Product & Marketing Director per il Benelux con base a Bruxelles.

Nel 2007 entra in Editoriale Domus in qualità di Direttore della Divisione Quattroruote Professional. Sarà grazie a questa ultima esperienza, che lo rafforza non solo nell’Automotive ma anche nell’Autoriparazione, che nell’aprile 2014 sceglierà di rendersi autonomo fondando KeRete®.

Un intervento su “CHI SIAMO

  1. Pingback: Focus Officina: Digital Marketing per autoriparatori - KeRete